Percorsi FAD: promemoria validità e scadenze

Attenzione alle date di scadenza validità dei percorsi!

 

 

 

torna alla pagina principale ECM

 

 

I percorsi FAD attualmente disponibili sono validi – come disposto dalla normativa vigente – per un anno dalla data di pubblicazione on line (non quindi dalla data di acquisto). La scadenza è riportata nella scheda di presentazione del singolo percorso e anche nella pagina di introduzione al relativo questionario.

 

Se il percorso non è concluso entro questo termine, l’unico modo per ottenere i crediti ECM corrispondenti è quello di effettuare un secondo acquisto. Le Point Vétérinaire  Italie non può in alcun modo intervenire in merito, in quanto la validità di un evento FAD è stabilita per legge.


Per i percorsi FAD superati entro il 31 dicembre 2010, i crediti acquisiti saranno attribuiti al triennio 2008-2010. A partire dal 1 gennaio 2011 saranno invece da riferire al triennio 2011-2013.

Infine, va ricordato che per percorso concluso si intende aver superato il Questionario di valutazione dell’apprendimento (almeno 80% delle risposte corrette) e aver compilato il Questionario di valutazione del gradimento, in ogni sua parte.


La nostra segreteria ECM è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento