Agevolazioni riservate agli abbonati PVI

Gli abbonati ai periodici PVI possono accedere alla formazione a tariffe particolarmente agevolate. Per esempio, lo sconto applicato di default nel corso del 2015 è stato del 40% sul prezzo di listino.

Al momento della registrazione sulla piattaforma e-learning è necessario indicare di essere abbonati (ultima schermata del form di registrazione) e inserire quindi il proprio codice abbonamento.

 

Questi gli abbonamenti validi al fine della promozione:

La Settimana Veterinaria, Alimenti & Bevande, SUMMA Animali da compagnia, SUMMA Animali da reddito, Veterinaria Pratica Equina, Professione Allevatore, Professione Suinicoltore, Professione Avicunicoltore.

 

Nota bene: in caso di abbonamento non nominale (es. intestato a un Ente, un ambulatorio, un’azienda ecc.) sarà richiesto di associare il codice a una sola persona fisica, la quale potrà accedere alla formazione alle condizioni sopra riportate. Tale nominativo andrà indicato all’ufficio abbonamenti (abbonamenti@pointvet.it). 

Codice abbonamento
E’ riportato sull’etichetta del periodico cartaceo inviato per posta, vicino al nome del destinatario. Si può richiedere in qualsiasi momento scrivendo a: abbonamenti@pointvet.it.

 

Sei interessato alle pubblicazioni di PVI? Visita il sito web per ulteriori informazioni.